Voti Fantacalcio Fiorentina-Cremonese – Vittoria sofferta per Fiorentina di Vincenzo Italiano. La viola va avanti due volte contro la neopromossa Cremonese grazie a un sorprendente tridente formato da Sottil, Jovic e Kouamé, ma i grigiorossi reagiscono. Pasticcio di Radu alla fine: è 3-2.
Primo tempo ben giocato da parte della Fiorentina di Italiano. Sorprende Christian Kouamé inaspettatamente titolare, che serve subito Bonaventura per l’1-0: grande azione della viola. Arriva però il pareggio della Cremonese con un cross di Ghiglione che coglie la testa di Okereke: 1-1 tra le due squadre.
Ben chiara la strategia di Italiano nello schierare Kouamé e Sottil: grande scambio fra i due, con l’ultimo che coglie Jovic in area per il 2-1: il serbo mette a terra la difesa avversaria e conclude spiazzando tutti. Brutto fallo di Escalante su Kouamè al 43°: rosso per il giocatore.
Secondo tempo molto combattuto, con la formazione della Cremonese che si adatta al gioco offensivo della Fiorentina. A segno Bianchetti: è 2-2 tra le due squadre. Finisce 3-2 dopo che Radu fa un pasticcio e segna Mandragora.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Milan, della 38^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Fiorentina-Cremonese 1^ giornata: Top & Flop
TOP
- Jovic (Fiorentina) 7 + 3
- Bonaventura (Fiorentina) 7 + 3
- Okereke (Cremonese) 7 + 2,5
- Kouame (Fiorentina) 7 + 1
FLOP
- Radu (Cremonese) 5 – 3
- Escalante (Cremonese) 5 – 1
- Vazquez (Cremonese) 5
- Chiriches (Cremonese) 5,5 – 0,5