Voti fantacalcio Fiorentina-Inter – 19° gol stagionale in 19 presenze. Lautaro Martinez non ha alcuna intenzione di fermarsi e con l’ennesimo +3 della stagione, consegna la vittoria ad Inzaghi e consente all’Inter di riportarsi in vetta alla classifica. Scende al quinto posto la Fiorentina, che perdendo contro i nerazzurri fallisce il contro-sorpasso sull’Atalanta.
Eppure la possibilità di pareggiare per la Viola c’è stata, soprattutto al 76′ minuto, quando è stato fischiato un calcio di rigore in favore dei padroni di casa per fallo di Sommer su Nzola. Occasione gettata al vento da Nico Gonzalez, che al rientro dall’infortunio si è fatto ipnotizzare da Sommer. Bonus per il portiere dell’Inter e bonus anche per Asllani, giocatore che non ha fatto rimpiangere l’assenza di Calhanoglu.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Inter della 22^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Fiorentina Inter 22^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Lautaro Martinez (Inter) 7 + 3
- Sommer (Inter) 6,5 + 1 + 3 – 0,5
- Asllani (Inter) 6,5 + 1
- Pavard (Inter) 7 – 0,5
FLOP
- Nico Gonzalez (Fiorentina) 5 – 3
- Ikonè (Fiorentina) 5,5 – 0,5
- Arthur (Fiorentina) 5,5
- Beltran (Fiorentina) 5,5