Voti fantacalcio Fiorentina-Juventus – Nonostante a fare la partita sia stata per lo più la Fiorentina, a portarsi a casa i tre punti è la Juventus, squadra che dopo il vantaggio iniziale si dimostra solida difensivamente. Basta un solo gol ai bianconeri per consolidare il secondo posto, portandosi a quattro punti di distacco dal Milan.
A realizzarlo è Miretti, giocatore che trova la prima rete stagionale e che di fatto chiude la partita come migliore di serata. Subito dietro di lui si posiziona Kostic, bravo nel mandare in gol il compagno e nel trovare il +1 al fantacalcio. L’unico a deludere tra le fila bianconere è Chiesa, giocatore che si porta a casa un’insufficienza. Diversi invece i voti negativi per i Viola, tanto che ben tre rientrano nei flop di serata.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Juventus dell’11^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Fiorentina-Juventus 11^ giornata Serie A: Top & Flop
TOP
- Miretti (Juventus) 7 + 3
- Kostic (Juventus) 6,5 + 1
- Bremer (Juventus) 7
- Szczesny (Juventus) 7
FLOP
- Chiesa (Juventus) 5,5
- Nzola (Fiorentina) 5,5
- Parisi (Fiorentina) 5,5
- Kouame (Fiorentina) 5,5