Voti fantacalcio Fiorentina-Lazio – Rimonta importantissima quella che è riuscita a compiere la Fiorentina sulla Lazio. Ribaltando una partita per larghi tratti sfortunata, la Viola effettua il sorpasso in classifica proprio sui biancocelesti e prosegue la rincorsa al quarto posto (distante 7 lunghezze).
Allo scadere del primo tempo Luis Alberto illude la Lazio, ma la sua rete sarà vana, non portando punti alla squadra di Sarri. Ottimo invece il +3 del Mago in ottica fantacalcio, così come il +1 di Guendouzi. Soddisfatti anche i fantallenatori di Kayode, al primo gol in campionato. Meno quelli di Nico Gonzalez, che al 67′ vedono l’argentino sbagliare il secondo rigore consecutivo. Torna al gol e decide il match Bonaventura, che rende l’errore del compagno meno amaro, consegnando i tre punti ai padroni di casa.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Lazio della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Fiorentina-Lazio 26^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Luis Alberto (Lazio) 6,5 + 3
- Kayode (Fiorentina) 7 + 3
- Bonaventura (Fiorentina) 7 + 3
- Guendouzi (Lazio) 6 + 1 – 0,5
FLOP
- Nico Gonzalez (Fiorentina) 5,5 – 3
- Vecino (Lazio) 5,5 – 0,5
- Immobile (Lazio) 5,5
- Felipe Anderson (Lazio) 5,5