Voti fantacalcio Fiorentina-Milan – Grazie alla vittoria contro la Fiorentina e al passo falso della Juventus contro la Lazio, il Milan blinda il secondo posto portandosi a +6 proprio dai bianconeri. Altro stop per la squadra di Italiano, ora al decimo posto in classifica e più lontana dalla zona Champions.
La scena, soprattutto al fantacalcio, se la prende tutta Rafael Leao. Prima il portoghese serve di tacco in area Loftus-Cheek, consentendogli di trovare la decima rete della sua stagione. Poi il rossonero si mette in proprio e trova il +3, rispondendo subito al gol di Duncan che aveva portato al pareggio della Viola. Bonus anche per Beltran e Reijnders, giocatori che ottengono il +1. Trai peggiori Milenkovic e Giroud, che incidono per lo più in negativo.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Milan della 30^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Fiorentina-Milan 30^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Leao (Milan) 7,5 + 3 + 1
- Duncan (Fiorentina) 7 + 3
- Loftus-Cheek (Milan) 7 + 3 – 0,5
- Beltran (Fiorentina) 6,5 + 1
FLOP
- Milenkovic (Fiorentina) 5
- Martinez Q. (Fiorentina) 5,5 – 0,5
- Biraghi (Fiorentina) 5,5 – 0,5
- Giroud (Milan) 5,5