Voti fantacalcio Fiorentina Milan – Finisce 1-0 la prima frazione, allo stadio Artemio Franchi, tra Fiorentina e Milan. Nonostante due rigori assegnati, le due compagini sprecano: prima salva Maignan su Kean e poi la stessa situazione si ripete a parti invertite, con De Gea che ipnotizza Theo Hernandez, che sbaglia dagli 11 metri. A sbloccare la gara, ci pensa l’ex Adlì che realizza una rete fantastica, battendo l’estremo difensore rossonero.
Nel secondo tempo, il ritmo si infiamma maggiormente: al 56′, il club meneghino ha la possibilità concreta di pareggiare grazie ad un rigore. Dal dischetto si presenta Abraham che non è lucido e spreca un’altra opportunità ghiotta. Al 60′ funziona l’asse sinistro, gran cross del terzino francese e 1-1 firmato da Pulisic, sempre più trascinatore. Al 73′ Kean innesca Gudmundsson che si accende e con una conclusione angolata non lascia scampo all’ex Lille e timbra il 2-1. A match concluso Theo Hernandez si fa espellere.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Milan della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Fiorentina Milan 7^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- De Gea (Fiorentina) 9 + 3 + 3 – 1
- Maignan (Milan) 7 + 3 – 1 – 1
- Gudmundsson (Fiorentina) 7 + 3
- Pulisic (Milan) 6,5 + 3
FLOP
- Kean (Fiorentina) 5 – 3 + 1
- Abraham (Milan) 4,5 – 3
- Theo Hernandez (Milan) 4,5 – 3 – 1
- Tomori (Milan) 5 – 0,5