Voti Fantacalcio Fiorentina-Napoli – Allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, i padroni di casa della Fiorentina, reduci dal passaggio del turno in Conference League, ospitano il Napoli alla caccia dei tre punti per agganciare la vetta della classifica in solitaria dopo sole 3 giornate.
La prima frazione scorre sui binari dell’equilibrio: nella prima parte la Fiorentina sembra voler fare la partita e trova una doppia occasione con Bonaventura e Sottil che non riescono però a sbloccare il match sugli sviluppi di un’azione in cui Meret non era stato preciso. Al 43′ il Napoli trova il gol del vantaggio con Osimhen, ma il direttore di gara annulla giustamente per fuorigioco. Questa l’ultima emozione del primo tempo.
Il secondo tempo è molto equilibrato: entrambe le squadre sono vive e cercano di tenere il pallino del gioco, ma nessuna delle due riesce a trovare il colpo del vantaggio. La Fiorentina ha le sue migliori occasioni con Sottil, ma sottoporta risulta impreciso. L’occasione più ghiotta del match, invece, capita sulla testa di Lozano che, da posizione ravvicinata, spreca un ricamo di Kvaratskhelia. Nel finale spazio per il debutto di Raspadori, Ndombelè e Simeone, ma anche con i cambi, né il Napoli, né la Fiorentina riescono a sbloccare il risultato.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Napoli, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Fiorentina-Napoli 3^ giornata: Top & Flop
TOP
- Dodo (Fiorentina) 6.5
- Kim (Napoli) 6.5
- Amrabat (Fiorentina) 7
- Anguissa (Napoli) 7 – 0.5
FLOP
- Ikonè (Fiorentina) 5
- Lozano (Napoli) 5
- Martinez Quarta (Fiorentina) 5.5
- Osimhen (Napoli) 5.5