Voti Fantacalcio Fiorentina-Juventus – Allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, i padroni di casa ospitano la Juventus in quello che è il primo di molti big match programmati per la quinta giornata di Serie A. I ragazzi di Italiano arrivano alla partita dopo la sconfitta subita contro l’Udinese e con grosse difficoltà nel fare gol, mentre la Juventus si presenta alla gara dopo la bella vittoria contro lo Spezia in cui i due centravanti hanno brillato.
Nel primo tempo la Juventus approccia bene al match e al 9′ è già in vantaggio: dopo una bella azione con tutti tocchi di prima intenzione, Cuadrado mette al centro un pallone insidioso per Kostic che lo impatta bene. Sulla traiettoria c’è Milik che con il petto insacca l’1-0. Questa rete subita sveglia la Fiorentina che inizia a macinare gioco e a creare qualche grattacapo alla difesa bianconera. Al 29′, sugli sviluppi di un calciiio d’angolo a favore, la Juventus perde palla, la recupera Sottil che è bravo a vedere un corridoio per Kouamè. L’ivoriano a tu per tu con Perin non sbaglia. I viola però continuano a creare ed al 44′ il direttore di gara assegna un calcio di rigore dopo un tocco di mano di Paredes. Dal dischetto si presenta Jovic, ma Perin intuisce l’angolo e sfiora il pallone che va sul palo.
Il secondo tempo è un monologo della Fiorentina che, complice una Juventus apparsa troppo rinunciataria, ha continuato a spingere sull’acceleratore alla ricerca del gol del vantaggio. Rete che, nonostante, i vari tentativi non ha trovato. L’imprecisione dei viola e un Mattia Perin strepitoso hanno impedito ai bianconeri di crollare sotto i colpi di una Fiorentina ben messa in campo e con la giusta dose di cattiveria agonistica.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Juventus, della 5^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Fiorentina-Juventus 5^ giornata: Top & Flop
TOP
- Milik (Juventus) 7 + 3
- Kouamè (Fiorentina) 7 + 3
- Perin (Juventus) 7.5 + 2
- Sottil (Fiorentina) 7 + 1
FLOP
- Jovic (Fiorentina) 5 – 3
- Paredes (Juventus) 5
- Di Maria (Juventus) 5.5
- Alex Sandro (Juventus) 5.5 – 0.5