Voti fantacalcio Fiorentina-Verona – La sfida del Franchi si chiude con il pareggio per 1-1 tra i padroni di casa della Fiorentina e il Verona di Tudor. I viola mancano la possibilità si restare in scia alla Lazio dopo la vittoria dei biancocelesti sul campo del Cagliari nella serata di ieri.
La partita si mette subito bene per i viola che passano subito in vantaggio con Piatek. L’attaccante polacco è bravo a ribattere in porta un tiro di Ikone respinto da Montipò. La gioia dura però poco visto che il pareggio arriva al 20mo con Caprari che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo di Milenkovic ai danni di un giocatore gialloblu.
Nel secondo tempo sono i padroni di casa che provano a vincere la partita, ma gli attacchi degli avanti viola non spostano il risultato dall’1-1 maturato nel primo tempo. Gli ospiti possono recriminare per una ghiottissima occasione capitata sui piedi di Lasagna che, solo contro Terracciano, ha buttato al vento il gol della vittoria.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Fiorentina-Verona, della 28^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Fiorentina-Verona 28^ giornata: Top & Flop
TOP
Piatek (Fiorentina) 7+3
Caprari (Verona) 7+3
Duncan (Fiorentina) 6,5
Lazovic (Verona) 6,5
FLOP
Milenkovic (Fiorentina) 5
Simeone (Verona) 5,5-0,5
Castrovilli (Fiorentina) 5,5
Torreira (Fiorentina) 5,5