Voti fantacalcio Frosinone-Fiorentina – Mezzo passo falso per la Fiorentina, che in uno dei posticipi della 6^ giornata di Serie A viene bloccata sull’1-1 dal Frosinone. Partita dai due volti quella dello Stirpe, coi viola che giocano molto meglio nel primo tempo sfiorando più volte il gol e trovandolo solo con Nico Gonzalez. Nella ripresa esce fuori la squadra giallazzurra, che pareggia i conti con Soule e cerca, senza successo, di conquistare i 3 punti.
Da segnalare in questo match le prestazioni di Duncan, autore dell’assist per il vantaggio gigliato, e di Caso, che ha servito un buon cross ben finalizzato di testa dal compagno. Bene anche Martinez Quarta e Arthur per i gigliati, che hanno dato sostanza e qualità alla retroguardia e alla mediana gigliata. Male i due bomber Nzola e Cheddira, mai realmente pericolosi sotto porta.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Frosinone-Fiorentina della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Frosinone-Fiorentina 6^ giornata Serie A: Top & Flop
TOP
- Nico Gonzalez 7 (+3)
- Duncan 7 (+1)
- Soule 7 (+3)
- Caso 6,5 (+1)
FLOP
- Parisi 5,5 (-0,5)
- Nzola 5
- Okoli 5,5 (-0,5)
- Cheddira 5