Voti fantacalcio Genoa Bologna – Triplice fischio e stagione conclusa per Genoa e Bologna, squadre che hanno ampiamente superato e raggiunto i propri obiettivi. Vincendo per 2-0, i padroni di casa terminano il campionato all’undicesimo posto in classifica. Perdendo, gli emiliani rischiano di salutare il terzo posto, ma poco importa: sarà comunque Champions League!
Pensando alla partita e al fantacalcio, i voti più alti li ottengono i due autori dei gol genoani: Malinovskyi e Vitinha (il migliore). Bonus anche Martin, Gudmundsson e Leali, portiere che riesce a mantenere la propria porta inviolata nell’unica presenza stagionale. Diverse le insufficienze per i calciatori del Bologna, come quelle pesanti di Castro e El Azzouzi.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Bologna della 38^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Genoa Bologna 38^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Vitinha (Genoa): 7,5 + 3
- Malinovskyi (Genoa): 7 + 3
- Martin (Genoa): 6,5 + 1
- Gudmundsson (Genoa): 6,5 + 1
FLOP
- Castro (Bologna): 5,5 – 0,5
- El Azzouzi (Bologna): 5,5 – 0,5
- Saelemaekers (Bologna): 5,5
- Orsolini (Bologna): 5,5