Voti fantacalcio Genoa-Inter – Nessuno vuole vincere questo Scudetto: Inter e Milan proseguono a braccetto senza vittorie, arrancando contro le “piccole” del nostro campionato. Il Genoa, invece, totalizza il quinto pareggio consecutivo sotto la gestione di Blessin: i rossoblu possono essere soddisfatti del risultato raggiunto, ma la classifica non sorride ai genoani.
Il Genoa non perde più, ma non riesce nemmeno a vincere: i rossoblu restano al 19° posto, a quota 17 punti. La quota salvezza è a -5 punti, ma il Venezia deve recuperare due partite. Sono 14 adesso i pareggi, un numero impressionte, mentre è solo una la vittoria in tutta la stagione: Genoa-Empoli sarà l’occasione decisiva per i rossoblu.
L’Inter, invece, continua nella sua striscia negativa di risultati: adesso la vittoria manca da quattro partite, nelle quali i nerazzurri hanno totalizzato due sconfitte e due pareggi. La prossima partita, però, sarà contro la Salernitana a San Siro: l’Inter deve tornare a conquistare i tre punti per continuare nella corsa allo Scudetto.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Inter, della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Genoa-Inter 27^ giornata: Top & Flop
TOP
Ostigard (Genoa) 7 – 0.5
Hefti (Genoa) 6.5
Maksimovic (Genoa) 6.5
Handanovic (Inter) 6
FLOP
Gudmundsson (Genoa) 5
Portanova (Genoa) 5.5 – 0.5
Dumfries (Inter) 5.5
Calhanoglu (Inter) 5.5