Voti fantacalcio Genoa Roma – Clamorosa beffa nel finale per la Roma, squadra che, fino a qualche istante prima del fischio finale, sentiva già odore di vittoria. Invece no, ad impedire ai giallorossi di portarsi a casa i tre punti è stato De Winter, difensore che ha ribaltato il risultato nel finale.
Il centrale del Genoa ha infatti ottenuto il +3 al 96′ minuto, riportando il risultato sull’1-1. Il gol del belga ha quindi risposto a quello di Dovbyk, arrivato nella prima frazione di gioco e in più, non ha permesso a Svilar di ottenere il terzo clean sheet stagionale. Tra i giocatori andati in bonus, infine, troviamo anche Vitinha, attaccante che porta a casa un buon +1. Deludenti invece Shomurovod e Pellegrini, calciatori che ricevono un malus e l’insufficienza.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Roma della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Genoa Roma 4^ giornata Serie A: Top & Flop
TOP
- Dovbyk (Roma): 7 + 3
- De Winter (Genoa): 7 + 3 – 0,5
- Vitinha (Genoa): 6,5 + 1
- Kone (Roma): 6,5
FLOP
- Pellegrini (Roma): 5,5 – 0,5
- Shomurodov (Roma): 5,5 – 0,5
- Pinamonti (Genoa): 5,5
- Ekuban (Genoa): 5,5