Voti fantacalcio Inter Atalanta – A San Siro scende in campo un Inter a dir poco travolgente, capace di battere agevolmente l’Atalanta per 4-0. Grazie alla vittoria arrivata contro la Dea nel 3° turno del campionato, i nerazzurri si portano a quota 7 punti, raggiungendo il Torino in vetta alla classifica.
La scena se la prende inevitabilmente Thuram, attaccante che realizza una doppietta e che a fine partita si ritrova con un voto super in pagella. +3 e ottima prestazione anche per Barella, autore di un gol da stropicciarsi gli occhi. Trovano il bonus anche Mkhitarya, Pavard e Sommer. Disastro tra le fila della Dea, tanto che più di un giocatore scende sotto la soglia del 5. Il peggiore è inevitabilmente Djimsiti, difensore colpevole di aver realizzato un autogol.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Atalanta della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Inter Atalanta 3^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Thuram (Inter): 8 + 3 + 3
- Barella (Inter): 7,5 + 3
- Mkhitaryan (Inter): 7 + 1
- Pavard (Inter): 6,5 + 1
FLOP
- Djimsiti (Atalanta) 4,5 – 2
- Zappacosta (Atalanta): 4,5
- Retegui (Atalanta): 5 – 0,5
- De Roon (Atalanta): 5 – 0,5