Voti fantacalcio Inter Bologna – Termina con uno scoppiettante pareggio per 2-2 la sfida fra Inter e Bologna dell’8^ giornata di Serie A. Il match di San Siro sembrava essersi messo in discesa per i nerazzurri, passati sul doppio vantaggio con le reti di Acerbi e Lautaro, ma i felsinei hanno rimontato gli avversari con il rigore di Orsolini e il gol firmato da Zirkzee.
Fra i padroni di casa positive le prestazioni di Calhanoglu e Thuram, che hanno servito i due assist e garantito qualità ed efficacia alla manovra offensiva, mentre è insufficiente la prova di Bastoni, in difficoltà nel marcare Zirkzee, così come quella di Sanchez, che non riesce a dare la scossa col suo ingresso. Fra gli ospiti brilla Ferguson, soprattutto per l’illuminante filtrante che ha innescato il gol del pari. Male Ndoye, mai veramente in partita, ammonito e anche sostituito all’ora di gioco.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Bologna dell’8^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Inter Bologna 8^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Acerbi 6,5 (+3)
- Lautaro 6,5 (+3) (-0,5)
- Orsolini 7 (+3)
- Zirkzee 7 (+3)
FLOP
- Bastoni 5,5 (-0,5)
- Sanchez 5,5
- Freuler 5,5
- Ndoye 5,5 (-0,5)