Voti fantacalcio Inter-Empoli – Partita scoppiettante e sempre vita tra Inter ed Empoli: la formazione nerazzurra vince in rimonta da “pazza Inter”, grazie soprattutto ad un super Lautaro Martinez. La squadra di Andreazzoli, però, esce a testa alta dopo una sfida giocata ad un’intensità pazzesca.
L’Inter torna al primo posto in classifica, aspettando il risultato tra Verona e Milan. I nerazzurri dovranno tifare per la formazione di Tudor per rimanere aggrappati alla vetta, ma questo risultato non può che dare entusiasmo alla squadra di Inzaghi. L’Inter ha raggiunto i 78 gol in classifica, per distacco il miglior attacco del campionato.
L’Empoli rimane al 14° posto a quota 37 punti. La formazione di Andreazzoli è la seconda peggior difesa del campionato, ha subito 69 gol. Si tratta della 17^ sconfitta in campionato, la seconda consecutiva: i toscani proveranno a fare punti durante la prossima partita, in casa contro la Salernitana.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Empoli, della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Inter-Empoli 36^ giornata: Top & Flop
TOP
Martinez (Inter) 7.5 + 5.5
Barella (Inter) 7
Sanchez (Inter) 7 + 3
Pinamonti (Empoli) 7 + 3
FLOP
De Vrij (Inter) 5
Romagnoli (Empoli) 5 – 2
Bandinelli (Empoli) 5.5
Luperto (Empoli) 5.5