Voti fantacalcio Inter-Juventus – Dopo un’intensa battaglia, il Derby d’Italia va all’Inter. Battendo di misura la Juventus, i nerazzurri si riportano in vetta alla classifica, a +4 proprio dai bianconeri e con una partita contro l’Atalanta ancora da recuperare. Crolla la squadra di Allegri, che ora dovrà guardarsi le spalle dal Milan, distante quattro lunghezze.
A decidere il match, seppur in negativo, è Gatti. Sfortunato il difensore della Juve che, nel tentativo di anticipare Thuram, beffa il proprio portiere e consegna il vantaggio alla squadra di Inzaghi. Negative anche le prestazioni di due degli uomini più attesi come Lautaro e Vlahovic, che non riescono ad incidere e portano a casa un’insufficienza, anche pesante nel caso del serbo. Tra i migliori spiccano Barella e Pavard, oltre che Szczesny, incolpevole sul gol e autore di un paio d’interventi super.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Juventus della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Inter-Juventus 23^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Pavard (Inter) 7
- Barella (Inter) 7
- Bremer (Juventus) 7 – 0,5
- Szczesny (Juventus) 7 – 1
FLOP
- Gatti (Juventus) 6 – 2
- Vlahovic (Juventus) 5 – 0,5
- Lautaro (Inter) 5,5
- Yildiz (Juventus) 5,5