Voti fantacalcio Inter-Roma – Non accadeva dal febbraio del 2017, dopo ben 5 anni la Roma torna ad espugnare il San Siro nerazzurro grazie alle reti di Paulo Dybala prima e Chris Smalling poi. Altra sconfitta per l’Inter di Inzaghi che non riesce ad imporsi e vede l’ex Mourinho passare con il risultato di 1-2.
Dopo la rete annullata all’ex del match, Edin Dzeko, l’Inter può esultare per il gol regolare di Federico Dimarco. Alla mezz’ora di gioco, Barella premia l’inserimento sulla sinistra del laterale nerazzurro che batte Rui Patricio con il piede debole e porta momentaneamente in vantaggio la squadra allenata da mister Inzaghi. Dieci minuti dopo è Paulo Dybala a ristabilire la parità con un gran gol al volo dopo l’imbeccata di Spinazzola.
Ad un quarto d’ora dal termine della sfida, la Roma completa la rimonta iniziata nel primo tempo. La punizione magistrale di capitan Pellegrini premia l’ottimo inserimento di Smalling che, con freddezza batte Handanovic con un colpo di testa e porta in vantaggio i giallorossi.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Torino, della 8^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app
Voti fantacalcio Napoli-Torino 8^ giornata: Top & Flop
TOP
- Dimarco (Inter) 7 + 3
- Pellegrini (Roma) 6,5 + 1
- Dybala (Roma) 7 + 3
- Smalling (Roma) 7,5 + 3 – 0,5
FLOP
- Zaniolo (Roma) 5,5 – 0,5
- Correa (Inter) 5,5 – 0,5
- Dumfries (Inter) 5,5
- Skriniar (Inter) 5,5