Voti fantacalcio Inter-Torino – Partita di sofferenza per l’Inter che, dopo la sconfitta in Champions League a San Siro, torna nella propria casa con una vittoria davanti ai suoi tifosi. Beffa amara per il Torino che, tiene il match sullo 0-0 fino al 90′ minuto, poi non può nulla sull’inserimento vincente di Brozovic.
Stranamente poco pericolosi nella prima frazione di gioco i padroni di casa che, non arrivano mai ad impensierire seriamente Vanja Milinkovic-Savic. L’occasione più grande nei primi 45′ minuti di gioco ce l’hanno gli ospiti che, con l’ormai solito Vlasic, mettono in difficoltà Handanovic, comunque bravo a rispondere e a tenere il risultato inchiodato sullo 0-0.
Come nel primo tempo, anche nel secondo è il portiere nerazzurro ad essere il più impensierito, tanto che in più di un’occasione deve superarsi sui tiri pericolosi di Vlasic e Radonjic. Alla fine però, è l’estremo difensore granata a subire la rete della sconfitta. L’assist al bacio di Barella trova l’ottimo inserimento di Brozovic, che con una zampata regala la vittoria all’Inter.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Torino, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Inter-Torino 6^ giornata: Top e Flop
Top
- Brozovic (Inter) 7 + 3 – 0,5
- Barella (Inter) 6 + 1
- Handanovic (Inter) 7,5
- Vlasic (Torino) 7
Flop
- Dzeko (Inter) 5
- Ilkhan (Torino) 5
- Sanabria (Torino) 5,5 – 0,5
- Dumfries (Inter) 5,5