Voti fantacalcio Inter Torino – Quest’oggi l’Inter può esultare due volte: i nerazzurri possono finalmente festeggiare lo Scudetto davanti i propri tifosi ma, anche l’ennesima vittoria stagionale, arrivata con il risultato di 2-0 contro il Torino di Juric.
La scena se la prende tutta Calhanoglu, che così come accaduto contro il Monza, realizza una doppietta che lo porta a quota 13 gol in campionato. Si conferma essere una certezza anche Mkhitaryan, centrocampista che oltre a un’ottima prestazione, trova anche il bonus. Bonus anche per Sommer, all’ennesimo clean sheet stagionale. Da menzionare anche l’ottima partita di Barella, che si merita un 7 in pagella. Nei 90 minuti non mancano anche i malus, come l’espulsione di Tameze arrivata al 49′.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Torino della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Inter Torino 34^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Calhanoglu (Inter): 8 + 3 + 3
- Mkhitaryan (Inter): 7 + 1
- Sommer (Inter): 6 + 1
- Barella (Inter): 7
FLOP
- Tameze (Torino): 5 – 1
- Lazaro (Torino): 5
- Lovato (Torino): 5
- Bellanova (Torino): 5,5