Voti fantacalcio Inter Verona – Clamoroso quanto accaduto nei minuti finali di Inter-Verona. La partita sembrava essere destinata a terminare in pareggio, ma i svariati ribaltoni hanno concesso i tre punti ai nerazzurri. Proprio i padroni di casa trovano il gol del vantaggio nel primo tempo con Lautaro Martinez, tornato subito al +3 dopo le due giornate d’assenza dai campi.
Ad un quarto d’ora dalla fine è Henry a ristabilire la parità, sfruttando l’ottimo passaggio di Duda. Poi i minuti di recupero, dove accade di tutto. I nerazzurri si fiondano in avanti per cercare di trovare il successo e ottengono il gol del momentaneo vantaggio grazie a Frattesi. Poco dopo però viene concesso un calcio di rigore all’Hellas, fallito da Henry, giocatore che vede sfumare la personale doppietta e che di fatto regala la vittoria ai nerazzurri.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Verona della 19^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Inter Verona 19^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Lautaro (Inter) 7 + 3
- Frattesi (Inter) 7 + 3
- Mkhitaryan (Inter) 6,5 + 1
- Duda (Verona) 6 + 1
FLOP
- Lazovic (Verona) 5 – 1
- Coppola (Verona) 5,5 – 0,5
- Arnautovic (Inter) 5
- Henry (Verona) 5,5 + 3 – 3