Voti fantacalcio Juventus-Bologna – Dopo ben tre giornate di campionato senza i tre punti, torna a vincere la Juventus di Massimiliano Allegri. Grazie al 3-0 rifilato al Bologna la formazione bianconera torna a scalare posizioni in classifica, posizionandosi attualmente al settimo posto, a -7 dal Napoli.
Arriva il primo gol in Serie A e con la maglia bianconera per Filip Kostic che, grazie ad un assist del connazionale Dusan Vlahovic porta in vantaggio la squadra di Allegri. Dopo l’assist realizzato, è l’ex Fiorentina ha trovare la via del gol, allungando di un ulteriore rete sulla formazione di Thiago Motta. Infine, è Arkadiusz Milik a trovare la gioia personale con un mancino che pietrifica il connazionale e chiude definitivamente il match.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lecce-Cremonese, della 8^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app
Voti fantacalcio Juventus-Bologna 8^ giornata: Top & Flop
TOP
- Kostic (Juventus) 7 + 3
- Vlahovic (Juventus) 7,5 + 1 + 3
- Milik (Juventus) 7 + 3
- Cuadrado (Juventus) 6,5 + 1
FLOP
- Cambiaso (Bologna) 5
- Orsolini (Bologna) 5
- Sosa (Bologna) 5,5 – 0,5
- Arnautovic (Bologna) 5,5