Voti fantacalcio Juventus Lecce – Finisce 2-1 in favore della Juventus la sfida contro il Lecce valida per la 33^ giornata di Serie A. Partono forte i bianconeri con il gol del vantaggio messo a segno da Paredes su calcio di punizione. Immediata risposta da parte dei giallorossi, abili a trovare il gol del paraggio su calcio di rigore trasformato da Ceesay (fallo di mano di Danilo). Nuovo vantaggio della Juventus siglato da Vlahovic al 41′ su perfetta girata di sinistra su assist di Kostic. Il primo tempo va in archivio con il risultato di 2-1.
Il secondo tempo parte subito con un assedio bianconero, interrotto dall’ottima intraprendenza offensiva del Lecce da metà ripresa in poi. La Juventus rischia in due circostanze, ma Szczesny è abile a sventare la minaccia. Sul finale Juventus vicina al gol del 3-1. Bene Vlahovic e Paredes, bene anche Ceesay e Kostic. Bocciati Maleh, Di Maria e Danilo.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Lecce 33^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Juventus-Lecce 33^ giornata Serie A: Top & Flop
TOP
- Vlahovic (Juventus): 7 + 3
- Ceesay (Lecce): 7 + 3
- Paredes (Juventus): 7 + 3 (- 0,5)
- Kostic (Juventus): 7 + 1
FLOP
- Pezzella (Lecce): 5,5 – 0,5
- Di Maria (Juventus): 5,5
- Danilo (Juventus): 5,5
- Maleh (Lecce): 5,5