Voti fantacalcio Juventus Monza – Grazie al 2-0 rifilato al Monza, la Juventus sorpassa Bologna e Roma e si riappropria del quarto posto, portandosi a -2 dall’Atalanta terza in classifica. Ennesimo ko per la squadra di Nesta che ora, in base ad alcune combinazioni, può vedere la retrocessione diventare aritmetica già in questo turno del campionato.
Il premio di MVP del match lo ottiene Nico Gonzalez, attaccante che trova il +3 sbloccando il match all’11’. Mezzo punto in meno per Kolo Muani: il francese ritrova la via del gol, ma sul suo voto pesa la rete divorata nel primo tempo a tu per tu con Turati. Tra i migliori spicca anche Thuram, autore di una prestazione da 7, mentre il peggiore è indubbiamente Yildiz, espulso dopo una folle gomitata rifilata a bianco.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Monza della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Juventus Monza 34^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Nico Gonzalez (Juventus): 7 + 3
- Kolo Muani (Juventus): 6,5 + 3
- Thuram (Juventus): 7 + 1
- Renato Veiga (Juventus): 6,5 + 1 – 0,5
FLOP
- Yildiz (Juventus): 4,5 – 1
- Pereira (Monza): 5 – 0,5
- Caldirola (Monza): 5,5 – 0,5
- Carboni (Monza): 5,5 – 0,5