Voti ufficiali Juventus-Napoli – Si chiude con questo big match stellare la 20^ giornata di Serie A che inaugura questo nuovo anno calcistico italiano. La pesante sfida in ottica scudetto finisce in pareggio (1-1).
Nel corso della prima frazione la Juventus parte molto aggressiva e trova ripetutamente diverse occasioni da gol. Mckennie e Rabiot raccolgono ottimi palloni ma non riescono a trovare la via del gol. Il Napoli invece, mantiene la calma e la solidità e con Mertens trova la via del gol al 23^ con un ottimo Politano che controlla un pallone complesso e servendo Mertens che di collo pieno spedisce il pallone in rete. I bianconeri provano a rimettere sul binario la partita con Bernardeschi prima e Cuadrado poi ma le azioni terminano con un nulla di fatto. Negli ultimi minuti il Napoli ha due occasioni: una con Zielinski che trova però la risposta del portiere bianconero e la seconda per Mertens che con una punizione velenosa esce di poco sopra la traversa.
Nel corso della ripresa il Napoli prova a continuare il canovaccio visto nel finale del primo tempo ma l’impresa non gli riesce perché su un ribaltamento di campo, Mckennie lancia il pallone in mezzo verso Morata. La difesa respinge ma Chiesa è bravo con il mancino a bucare la porta di Ospina. La Juventus ancora molto aggressiva con Mckennie e Chiesa ma che non trovano però il gol del vantaggio. Tira e molla tra la Juventus ed il Napoli ma nessuna delle due compagini riesce a trovare la rete del vantaggio. Sul finale punizione di Dybala che centra in pieno la barriera e finisce alto.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Napoli, della 20^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Juventus-Napoli 20^ giornata: Top & Flop
TOP
Mertens (Napoli) 7 + 3
Chiesa (Juventus) 7 + 3
Politano (Napoli) 6.5 + 1
Mckennie (Juventus) 6.5
FLOP
Alex Sandro (Juventus) 5.5 – 0.5
Rabiot (Juventus) 5.5
Elmas (Napoli) 5.5
Dybala (Juventus) 5.5 – 0.5