Voti fantacalcio Juventus-Salernitana – La Juventus trova tre punti importanti contro la Salernitana: i bianconeri dimenticano così la brutta sconfitta europea rimediata contro il Villarreal, e prendono lo slancio necessario per la prossima sfida contro l’Inter. La Salernitana, invece, esce a testa alta, applaudita dal proprio allenatore.
La Juventus sale a 59 punti, totalizzando la quarta vittoria consecutiva. La prossima sfida contro l’Inter sarà molto importante: le due squadre si tolgono solo un punto, ma i nerazzurri devono recuperare la partita contro il Bologna. Szczesny mantiene la propria porta inviolata: la Juventus ha la terza miglior difesa dopo quelle di Napoli e Inter.
La Salernitana, invece, rimane all’ultimo posto in classifica. Si tratta della 18^ sconfitta per la formazione di Nicola, che però è rimasto abbastanza soddisfatto del secondo tempo. Il dato più preoccupante sono i 65 gol subiti: la Salernitana ha per distacco la peggior difesa di tutto il campionato.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Salernitana, della 30^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Juventus-Salernitana 30^ giornata: Top & Flop
TOP
Vlahovic (Juventus) 7.5 + 4
Dybala (Juventus) 7 + 3
Szczesny (Juventus) 7
Sepe (Salernitana) 6.5 – 2
FLOP
Fazio (Salernitana) 5
Mazzocchi (Salernitana) 5
Coulibaly L (Salernitana) 5.5 – 0.5
Perotti (Salernitana) 5.5