Voti fantacalcio Juventus-Spezia – La formazione guidata da Massimiilano Allegri porta a casa tre punti pesantissimi nell’economia della corsa per un posto in Champions League. Basta un gol alla Vecchia Signora per avere ragione dei liguri, i quali perdono una grande occasione per fare punti in chiave salvezza.
Il match di fatto si decide dopo 21 minuti, quando Locatelli riesce a servire alla perfezione Morata: lo spagnolo coglie l’occasione al volo e sblocca il risultati. La Juventus avrebbe l’opportunità per raddoppiare ma Cuadrado non riesce a capitalizzare, mentre nel finale di primo tempo Salva Ferrer mette i brividi a Szczesny.
Nel secondo tempo il portiere polacco dice di no a Gyasi e Bastoni, mentre Morata non capitalizza l’occasione del possibile raddoppio. C’è anche una bella opportunità non sfruttata da Manaj prima dei tentativi di Bernardeschi e dello spagnolo. Nel finale lo Spezia ci prova ma non arriva il pareggio.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Spezia, della 28^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Juventus-Spezia 28^ giornata: Top & Flop
TOP
Morata (Juventus) 7 + 3
Locatelli (Juventus) 6,5 + 1
Cuadrado (Juventus) 6,5
Danilo (Juventus) 5,5
FLOP
Vlahovic (Juventus) 5,5 – 0,5
Rabiot (Juventus) 5,5
Manaj (Spezia) 5,5
Gyasi (Spezia) 5,5