Voti fantacalcio Juventus-Torino – Il derby tra Juventus e Torino termina in pareggio, un 1-1 giusto per quanto visto in campo, ma che non può soddisfare i tifosi bianconeri. La Juventus non ha creato molto, è stato il Torino a mantenere il possesso in molte occasioni: i bianconeri hanno tentato l’assalto finale, ma senza successo.
A deludere sono stati soprattutto gli attaccanti nella Juventus: Morata si è sbattuto come fa solitamente, Vlahovic si è fatto sopraffare dall’aggressività e dalla velocità di Bremer, mentre Dybala ha dato forfait per l’ennesimo infortunio. La Juventus si approccia alla gara contro il Villareal in Champions con molte defezioni, anche pesanti.
Il Torino, invece, si è reso protagonista dell’ennesima partita di voglia e aggressività: la formazione di Juric non ha niente da recriminarsi dopo aver ottenuto un punto prezioso (soprattutto per la fiducia) nel derby della Mole. Torna al gol anche Belotti, grande assente nella stagione granata.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Torino, della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Juventus-Torino 26^ giornata: Top & Flop
TOP

De Ligt (Juventus) 7 + 3
Cuadrado (Juventus) 6.5 + 0.5
Belotti (Torino) 7 + 3
Bremer (Torino) 7
FLOP

Vlahovic (Juventus) 5
Morata (Juventus) 5.5
Milinkovic-Savic (Torino) 5.5 – 1
Vojvoda (Torino) 5.5