Voti fantacalcio Lazio-Atalanta – Dopo il brivido la Lazio riesce a portare a casa i tre punti. I biancocelesti partono fortissimo, portandosi a +2 sull’Atalanta dopo appena 10′ minuti, poi però arriva la reazione della Dea, che prima accorcia con Ederson e poi la riprende con Kolasinac. Il gol dell’ex Arsenal non basta però ai bergamaschi, che nel finale sono costretti ad arrendersi alla rete di Vecino.
Quest’ultimo risulta decisivo per la vittoria dei capitolini, ma forse, ad essere stato ancor più decisivo è stato il vice Immobile designato. Castellanos realizza la rete del doppio vantaggio dei biancocelesti e nel finale trova l’assist per l’ex Inter, risultando a fine partita il migliore del match. Da segnalare anche le buone prestazioni di Felipe Anderson e Ruggeri mentre, inevitabilmente, il peggiore risulta essere De Ketelaere, sfortunato nella deviazione che ha portato all’autogol.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Atalanta dell’8^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lazio-Atalanta 8^ giornata: Top & Flop
TOP
- Castellanos (Lazio) 7,5 + 3 + 1
- Ederson (Atalanta) 6,5 + 3
- Kolasinac (Atalanta) 6,5 + 3
- Vecino (Lazio) 7 + 3 – 0,5
FLOP
- De Ketelaere (Atalanta) 6 – 3
- Djimsiti (Atalanta) 5
- Zappacosta (Atalanta) 5,5
- Pasalic (Atalanta) 5,5