Voti fantacalcio Lazio-Inter – Ennesima vittoria dell’Inter che, battendo per 0-2 la Lazio, blinda il primo posto in classifica. Crollano ancora i biancocelesti, fermi all’undicesimo posto. A consegnare la vittoria ai nerazzurri è ancora una volta la coppia Lautaro-Thuram, con entrambi i giocatori che trovano il +3.
Nel primo tempo è l’argentino a trovare la rete del vantaggio, sfruttando un passaggio sbagliato di Marusic (tra i peggiori del match) e battendo per la prima volta Provedel. Nel secondo tempo è il francese a chiudere il match, depositando in rete il pallone servitogli da Barella. Non solo buoni voti però, tra le fila biancocelesti c’è da segnalare l’espulsione di Lazzari nel finale e le insufficienze di Gila e Immobile.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Inter della 16^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lazio-Inter 16^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Lautaro Martinez (Inter) 7 + 3
- Thuram (Inter) 7 + 3 – 0,5
- Barella (Inter) 6,5 + 1 – 0,5
- Mkhitaryan (Inter) 6,5
FLOP
- Marusic (Lazio) 4,5
- Lazzari (Lazio) 5 – 1
- Gila (Lazio) 5
- Immobile (Lazio) 5,5