Voti fantacalcio Lazio-Napoli – Gran match quello che si è svolto questa sera alle 20:45 allo stadio Olimpico. La Lazio ha affrontato un Napoli che ce l’ha messa tutta per vincere la gara e si è affidato al puro talento del suo uomo migliore fino ad ora: Kvaratskhelia.
Primo tempo che regala emozioni dopo solo 4′: Felipe Anderson crossa per Zaccagni che controlla al limite dell’area e realizza la rete del vantaggio. Reagisce il Napoli con il suo uomo migliore: Kvaratskhelia ci prova prima con un tiro a giro, poi prende il palo, ma a trovare il pareggio è Kim da calcio d’angolo. Primo tempo che termina con Lozano che esce in barella dopo uno scontro con Marusic.
Kvaratskhelia imprendibile: il georgiano ci prova in tutti i modi, poi si mangia l’occasione dell’1-2 dopo un palo di Osimhen, ma al 61° si fa perdonare: assist di Anguissa e rete del vantaggio partenopeo. Si scalda la Lazio al minuto 65: Rrahmani rischia l’autogol dopo che Anderson mette in mezzo un pallone teso; il brasiliano ci riprova dopo 5′: gran parata di Meret. Intanto Ciro Immobile non prende un pallone: serata no per lui come per Milinkovic–Savic. Ultimo lampo nei minuti di recupero di Pedro: palla fuori di poco! Finisce 2-1 per un ottimo Napoli contro una Lazio che inizia benissimo, poi si addormenta e si risveglia troppo tardi.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Napoli, della 5^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lazio-Napoli 5^ giornata: Top & Flop
TOP
- Kvaratskhelia (Napoli) 7 + 3
- Kim (Napoli) 7 + 3
- Zaccagni (Lazio) 7 + 3
- Zielinski (Napoli) 6,5 + 1
FLOP
- Milinkovic-Savic (Lazio) 5,5 – 0,5
- Cataldi (Lazio) 5,5 -0,5
- Immobile (Lazio) 5,5
- Lazzari (Lazio) 5,5