Voti fantacalcio Lazio Venezia – Buona la prima (ufficiale) per Marco Baroni sulla panchina della Lazio. Dopo lo spavento iniziale ed il gol subito ad appena 3′ minuti dal fischio iniziale, i biancocelesti affondano il Venezia battendolo per 3-1 e guadagnando i primi tre punti della stagione.
L’MVP della serata è sicuramente Castellanos, giocatore che ristabilisce la parità e che successivamente guadagna un rigore, poi trasformato da Zaccagni. Tra le fila del Venezia si salvano Andersen e Ellertson, entrambi andati in bonus. Partita da dimenticare per la difesa ospite e nello specifico, per Altare, difensore che realizza uno sfortunato autogol e consegna definitivamente i tre punti alla Lazio, diventando il peggiore della serata.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Venezia della 1^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lazio Venezia 1^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Castellanos (Lazio): 7,5 + 3 – 0,5
- Zaccagni (Lazio): 7 + 3
- Andersen (Venezia): 6,5 + 3
- Ellertson (Venezia): 6,5 + 1
Flop
- Altare (Venezia): 5 – 2
- Svodoba (Venezia): 5
- Sagrado (Venezia): 5,5 – 0,5
- Haps (Venezia): 5,5 – 0,5