Voti Fantacalcio Lazio-Verona – La Lazio, desiderosa di tornare alla vittoria dopo la battuta d’arresto contro il Napoli, ospita il Verona, che invece vuole dare continuità alla vittoria ottenuta sulla Sampdoria.
Il primo tempo è un susseguirsi di emozioni: le due squadre ci provano con molta intensità e forza di volontà, ma nessuna delle due è sufficientemente precisa per mettere a segno il gol del vantaggio. Salvo un’occasione di Lazzari e quella di Henry, infatti non ci saranno grandi sussulti.
Nel secondo tempo la Lazio scende in campo con maggiore convinzione, ma soprattutto scaldano i motori i due tenori di Sarri: Milinkovic-Savic ed Immobile, infatti al 68′ confezionano il gol del vantaggio. Vantaggio che la Lazio rischia di dilapidare con qualche occasione del Verona, ma che al 95′ raddoppia: Zaccagni appoggia per Luis Alberto che, da fuori, trova la rete che chiude il match.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Verona, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lazio-Verona 6^ giornata: Top & Flop
TOP
- Immobile (Lazio) 7 + 3
- Luis Alberto (Lazio) 7 + 3
- Milinkovic-Savic (Lazio) 6.5 + 1
- Zaccagni (Lazio) 6.5 + 1
FLOP
- Hien (Verona) 5 – 0.5
- Doig (Verona) 5.5
- Ilic (Verona) 5.5
- Henry (Verona) 5.5