Voti Fantacalcio Lecce-Empoli – Allo stadio “Via Del Mare” di Lecce i padroni di casa ospitano l’Empoli per la sfida valida per la terza giornata di Serie A. Il match è già un crocevia fondamentale per la stagione delle due squadre: il Lecce è alla ricerca dei primi punti stagionali, mentre l’Empoli, dopo la scorsa stagione ottima, vuole dare continuità al pareggio con la Fiorentina per cercare di allontanarsi dalla zona calda il prima possibile.
La prima frazione di gioco è molto frizzante: il Lecce sembra voler imporre i ritmi e fare la partita, ma al 22′ è l’Empoli a trovare il vantaggio con Parisi, che dopo una bella avanzata palla al piede, fa partire una conclusione che si infila in porta con la complicità di una deviazione. I pugliesi non demordono e con un Banda ispiratissimo creano molto ed al 40′ raccolgono i frutti della loro prestazione: l’esterno del Lecce serve Strefezza che dal limite dell’area trova un gol bellissimo, sotto l’incrocio dei pali.
La seconda frazione di gioco è molto equilibrata: l’Empoli nella prima parte cerca il gol del vantaggio, ma senza concretezza: questo consente al Lecce di alzare nuovamente il livello della propria prestazione e trova un paio di conclusioni insidiose con lo scatenato Banda. I pugliesi trovano anche il vantaggio con Ceesay, ma viene immediatamente annullato per fuorigioco e con questa emozione si conclude il match.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lecce-Empoli, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lecce-Empoli 3^ giornata: Top & Flop
TOP
- Parisi (Empoli) 7 + 3
- Strefezza (Lecce) 7 + 3
- Banda (Lecce) 7 + 0.5
- De Winter (Empoli) 6.5
FLOP
- Stojanovic (Empoli) 5.5 – 0.5
- Bistrovic (Lecce) 5.5
- Marin (Empoli) 5.5 – 0.5
- Ceesay (Lecce) 5.5