Voti fantacalcio Lecce-Fiorentina – Termina con un pareggio per 1-1 la sfida tra Lecce e Fiorentina. I pugliesi ottengono un altro risultato di prestigio contro una grande squadra, mentre i ragazzi di Italiano non riescono a ripartire a pieno regime in campionato.
Tra le file dei leccesi spiccano le ottime prestazioni del tridente d’attacco, sempre pericoloso, soprattutto in contropiede. Buona la prestazione di Gonzalez, protagonista di una grandissima giocata in occasione della rete del momentaneo vantaggio. Note dolenti anche tra le file leccesi con Gallo che nel finale si fa espellere. Nella Fiorentina male Biraghi, Dodo e Igor che hanno sofferto particolarmente la freschezza del Lecce, mentre nota di merito per Martinez Quarta, importante anche in fase offensiva e per Kouamè, autore della rete del pari.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lecce-Fiorentina della 10^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lecce-Fiorentina 10^ giornata: Top & Flop
TOP
- Ceesay (Lecce) 7 + 3
- Koaumè (Fiorentina) 7 + 2.5
- Gonzalez (Lecce) 6.5 + 1
- Cabral (Fiorentina) 6.5 + 1
FLOP
- Biraghi (Fiorentina) 5.5
- Dodo (Fiorentina) 5.5
- Bistrovic (Lecce) 5.5
- Gallo (Lecce) 5 – 1