Voti fantacalcio Lecce-Fiorentina – Con una rimonta clamorosa al Via del Mare: così si è aperta la 23^ giornata di Serie A. Il via a Lecce-Fiorentina lo dà Oudin, giocatore che nel primo tempo sblocca il match con una perla su punizione. Il copione sembrava dovesse cambiare nella ripresa, quando a poco dalla fine la Viola sentiva odore di quarto posto.
Nel secondo tempo, dopo appena cinque minuti dalla ripresa, Mandragora trova il pari con un gran diagonale da fuori. Al 67′ la squadra d’Italiano compie la rimonta, con Beltran che sfrutta l’erroraccio in fase d’impostazione di Falcone. Poi però, tutto cambia nuovamente al 90′ con un’ulteriore controrimonta. In rapida successione Piccoli e Dorgu stendono la Fiorentina, finendo nei top di serata e consegnando la vittoria a D’Aversa. Tra chi invece ha deluso, oltre al portiere giallorosso, ci sono Nzola e Nico Gonzalez, giocatori che non hanno inciso e che hanno terminato la partita con un’insufficienza.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lecce-Fiorentina della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lecce Fiorentina 23^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Oudin (Lecce) 7 + 3
- Dorgu (Lecce) 7 + 3
- Beltran (Fiorentina) 7 + 3
- Piccoli (Lecce) 7 + 3
FLOP
- Falcone (Lecce) 4,5
- Nzola (Fiorentina) 5
- Milenkovic (Fiorentina) 5
- Gonzalez (Fiorentina) 5,5 – 0,5