Voti fantacalcio Lecce-Inter – Lautaro Martinez e i suoi affondando il Lecce. La scena se la prende proprio il capitano dell’Inter che, grazie alla doppietta di questa sera, raggiunge quota 101 reti in Serie A. A sbloccare il match è proprio l’argentino, che al 15′ sfrutta la verticalizzazione di Asllani e dà il via alle danze.
La seconda rete arriva nel secondo tempo, quando al 54′ con una magia Sanchez permette a Frattesi di realizzare un semplice tap-in. Appena due minuti dopo l’ex Sassuolo trova anche il +1, mandando a segno il Toro per la seconda volta consecutiva. Cala il poker de Vrij, abile nel mettere il pallone alle spalle di Falcone dopo l’ottimo cross di Dimarco. Non solo voti positivi però: tutti sotto al 6 i difensori giallorossi, tra cui i centrali, che ottengono un’insufficienza pesante.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lecce-Inter della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lecce Inter 26^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Lautaro (Inter) 7,5 + 3 + 3
- Frattesi (Inter) 7,5 + 3 + 1
- de Vrij (Inter) 7 + 3
- Sanchez/Dimarco (Inter) 7 + 1
FLOP
- Touba (Lecce) 4,5
- Baschirotto (Lecce) 4,5
- Gendrey (Lecce) 5
- Gallo (Lecce) 5