Voti fantacalcio Lecce Milan – Finisce in parità il match di apertura del sabato della 12^ giornata di Serie A fra Lecce e Milan. I rossoneri vanno sul doppio vantaggio nel primo tempo con Giroud e Reijnders, ma vengono rimontati dalle reti di Sansone e Banda nella ripresa.
Sugli scudi proprio questi ultimi, in particolare l’esterno italiano che è il migliore della partita grazie anche all’assist messo a referto, mentre sono negative le prestazioni di Ramadani (anche ammonito) e Krstovic, mai pericoloso. Dall’altra parte, oltre ai due marcatori (nonostante l’espulsione di Giroud), si distinguono Theo Hernandez (assist sul primo gol) e Chukwueze (insufficiente ma salvato dal +1), mentre sono disastrose le prove di Thiaw e Musah, disattenti sulle azioni offensive dei salentini e fortemente bocciati.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lecce-Milan della 12^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lecce Milan 12^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Sansone 8 (+3) (+1)
- Banda 7 (+3)
- Reijnders 7 (+3)
- Giroud 6 (+3) (-1)
FLOP
- Musah 4,5 (-0,5)
- Thiaw 5
- Ramadani 5,5 (-0,5)
- Krstovic 5,5