Voti fantacalcio Lecce Monza – Clamoroso quanto è accaduto questo pomeriggio al Via del Mare. Dopo ben 90 minuti in cui il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0, succede di tutto nei minuti finali di Lecce-Monza, quando nel recupero entrambe le squadre sono riuscite a trovare un gol ciascuno, chiudendo la partita sull’1-1.
Al 92′ arriva il secondo bonus consecutivo per Krstovic, attaccante giallorosso che dopo l’assist realizzato contro il Sassuolo, ritrova il +3 sfruttando l’assist di Pierotti. Una manciata di minuti più tardi Pessina strozza in gola l’urlo di gioia del Lecce, trovando la rete del pari direttamente dagli undici metri. Oltre ai bonus non mancano i malus e le insufficienze, come quelle di Oudin e Colombo, i peggiori del match.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lecce-Monza della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lecce Monza 34^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Krstovic (Lecce): 7 + 3 – 0,5
- Pessina (Monza): 6,5 + 3
- Pierotti (Lecce): 6,5 + 1
- Gallo (Lecce): 6,5
FLOP
- Oudin (Lecce): 5,5 – 0,5
- Colombo (Monza): 5,5 – 0,5
- Colpani (Monza): 5,5
- Djuric (Monza): 5,5