Voti fantacalcio Lecce Napoli – Seconda vittoria consecutiva del Napoli, che batte 4-0 il Lecce al Via del Mare e certifica la sua ripresa dopo un periodo difficile. La partita è stata decisa dai gol di Ostigard nel primo tempo e da Osimhen, Gaetano e Politano nella ripresa. Azzurri per il momento terzi in classifica.
Ottima prova degli uomini di Garcia, che indirizzano la sfida a proprio favore già a inizio partita con Ostigard, su assist di un Zielinski ispirato in zona bonus. A inizio secondo tempo, appena entrato Osimhen chiude i conti sul passaggio illuminante di un ritrovato Kvaratskhelia. Nel finale tris firmato Gaetano su assist di Raspadori e rigore segnato da Politano. Molto positive anche le prestazioni di Anguissa, Olivera e Natan. Fra i salentini c’è poco da salvare, Rafia e Krstovic ci provano ma senza mai incidere, in difficoltà la difesa, Baschirotto e Pongracic su tutti.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lecce-Napoli della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Lecce Napoli 7^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Ostigard 7 (+3)
- Osimhen 7 (+3)
- Gaetano 7 (+3)
- Politano 7 (+3)
FLOP
- Baschirotto 5
- Pongracic 5
- Gallo 5,5 (-0,5)
- Ramadani 5 (-0,5)