Voti fantacalcio Milan-Bologna – Buona la seconda (a San Siro) per il Milan che, grazie alla rete di Rafael Leao nel primo tempo e quella di Olivier Giroud nel secondo, archivia la pratica Bologna senza troppe difficoltà. Arrivano 3 punti importanti per Stefano Pioli ed i suoi che, con la vittoria contro i rossoblù, agguanta le squadre attualmente appaiate in prima posizione a 7 punti. Altra sconfitta per la squadra di Mihajlovic che dopo 3 giornate di Serie A, resta ferma ad un punto.
Impiega 20′ minuti il Milan per riuscire a scardinare la difesa del Bologna, ma quando lo fa, la scena se la prende tutta il debuttante De Ketelaere. Il belga con un’ottima progressione si accentra per poi scaricare lateralmente su Rafael Leao, il portoghese con un piatto di destro spiazza Skorupski e porta in vantaggio i rossoneri. Poco dopo è nuovamente determinante l’ex Club Brugge che mette un cioccolatino sui piedi di un Kalulu spintosi in avanti. Il francese non riesce però a concretizzare e la prima frazione di gioco termina sul risultato di 1-0.
Nel secondo tempo è Leao a vestire la maglia dell’assistman, imbeccando con un cross al bacio Olivier Giroud, abile a coordinarsi e portare i rossoneri sul 2-0. Secondo tempo di gestione per il Diavolo che, avendo blindato la partita con il doppio vantaggio, deve solo controllare e mandare in archivio il match.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Bologna, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Milan-Bologna 3^ giornata: Top & Flop
TOP
- Leao (Milan) 7,5 + 3 + 1,5
- De Ketelaere (Milan) 7 + 1,5
- Giroud (Milan) 7 + 3
- Kalulu (Milan) 6,5
FLOP
- Schouten (Bologna) 5 – 0,5
- Cambiaso (Bologna) 5
- Barrow (Bologna) 5,5
- Arnautovic (Bologna) 5,5