Voti fantacalcio Milan-Fiorentina – Non è stato semplice, ma le gioie più belle arrivano dopo la fatica: i sorrisi di Leao, Pioli e di tutti i rossoneri assomigliano alla consapevolezza di essere veramente vicini a un traguardo molto importante. La Fiorentina ha lottato, ma alla fine si è arresa a causa di un passaggio sbagliato di Terracciano.
Il Milan si arrampica a 77 punti, a +5 sull’Inter che alle 18:00 giocherà contro l’Udinese. Grande pressione, dunque, sui cugini nerazzurri, i quali non potranno commettere passi falsi. Si tratta della terza vittoria consecutiva per la formazione rossonera, che ha ritrovato se stessa dopo un periodo negativo.
La Fiorentina, invece, rimane a quota 56 punti, al settimo posto in classifica. La formazione viola ha perso per la terza volta consecutiva: si tratta di un periodo molto negativo, arrivato proprio nel momento più sbagliato. Le rivali per l’Europa, infatti, stanno continuando a correre.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Fiorentina, della 35^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Milan-Fiorentina 35^ giornata: Top & Flop
TOP
Leao (Milan) 7 + 3
Tomori (Milan) 7
Maignan (Milan) 7
Igor (Fiorentina) 7
FLOP
Giroud (Milan) 5
Terracciano (Fiorentina) 4.5 – 1
Quarta (Fiorentina) 5 – 0.5
Maleh (Fiorentina) 5.5 – 0.5