Voti fantacalcio Milan-Inter – La partita più attesa di Milano è alle porte, la formazione di Pioli è pronta a confermarsi dopo la vittoria dello scudetto, quella di Inzaghi per cercare conferme in questo campionato. Da San Siro è tutto pronto, il Derby di Milano comincia.
Prima frazione di gioco subito intensa e calda, alcune scintille in campo tra le due squadre, al 21′ fantastica azione dell’Inter e Marcelo Brozovic sigla il gol del momentaneo 1-0. Dura poco la sensazione di vantaggio, al 28′ Rafael Leao porta in pareggio la squadra rossonera, finisce in parità il primo tempo.
Secondo tempo sempre aggressivo da entrambe le squadre che lottano con agonismo per puntare alla desiderata vittoria, l’Inter trova difficoltà in difesa e al 54′ Giroud sigla il vantaggio rossonero. Al 60′ Leao aumenta ulteriormente il risultato siglando il 3-1, sette minuti dopo Dzeko sigla il 3-2 e il finale si fa intenso con l’attacco dell’Inter, purtroppo senza trovare soluzioni per il pareggio
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Inter, della 5^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Milan-Inter 5^ giornata: Top & Flop
TOP
- Leao (Milan) 8,5 + 7
- Giroud (Milan) 7,5 + 4
- Brozovic (Inter) 6,5 + 3
- Dzeko (Inter) 7 + 3
FLOP
- Bastoni (Inter) 5
- De Vrij (Inter) 5
- Calhanoglu (Inter) 5
- Dumfries (Inter) 5,5 -0.5