Voti fantacalcio Milan-Juventus – Termina 0-0 l’ultima sfida della 23^ giornata di campionato e l’ultima in assoluto prima della sosta per le nazionali. Un punto a testa, prezioso per i propri obiettivi, ma Milan e Juventus non possono essere pienamente soddisfatte del risultato raggiunto.
Il Milan si lascia scappare l’Inter: i nerazzurri sono a +4, ma hanno anche una partita in meno. La prima partita dopo la sosta sarà proprio il derby di Milano, l’occasione per l’Inter di staccarsi definitivamente e per il Milan di avvicinarsi. Tutto rimandato al 6 febbraio.
La Juventus non riesce a segnare: è il peggior attacco tra le prime nove squadre in campionato. La prossima sfida della Juve sarà contro il Verona: durante la sosta per le nazionali i bianconeri avranno il tempo per rifiatare. I dirigenti bianconeri si concentreranno sul mercato, dobbiamo attenderci novità.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Juventus, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Milan-Juventus 23^ giornata: Top & Flop
TOP
Tonali (Milan) 6.5
Calabria (Milan) 6.5
Szczesny (Juventus) 6.5
Chiellini (Juventus) 6.5
FLOP
Messias (Milan) 5.5 – 0.5
Brahim Diaz (Milan) 5.5
Kean (Juventus) 5.5 – 0.5
Morata (Juventus) 5.5