Assist fantacalcio Milan-Torino – Dopo quattro sconfitte consecutive torna a vincere il Milan e lo fa davanti ai propri tifosi imponendosi sul Torino grazie alla rete di Olivier Giroud. La squadra di Pioli impiega più di un’ora per trovare la via del gol, ma alla fine il Diavolo passa con la zuccata di testa del centravanti francese, propiziata da Theo Hernandez. Lieta notizia dunque anche per l’ex Real Madrid, che torna al bonus grazie all’assist per il compagno. Cadono invece i granata, che non riescono a trovare la rete e che si fermano dunque a quota 30 punti.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan-Torino 22^ giornata Serie A: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Giroud
ASSIST: Theo Hernandez – cross dalla sinistra del terzino rossonero e girata di testa di Olivier Giroud a battere Milinkovic-Savic. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.