Voti fantacalcio Milan-Udinese – La prima partita della 27^ giornata termina con un risultato sorprendente, inaspettato alla vigilia. Il Milan viene fermato dall’Udinese sul punteggio di 1-1, un risultato che non può far piacere ai tifosi rossoneri in ottica Scudetto. L’Inter dovrà rispondere in serata contro il Genoa: questa sera si potrebbe decidere una fetta di campionato.
Il Milan rimane primo in classifica a +3 sull’Inter, ma i nerazzurri devono ancora recuperare due partite. Il pareggio ottenuto contro l’Udinese si somma a quello ottenuto contro la Salernitana alla 26^ giornata: per il Milan si tratta di un doppio passo falso che potrebbe costare il proprio obiettivo.
Il pareggio, invece, è molto importante per l’Udinese: arriva su un campo difficile come quello di San Siro e aiuta i friulani nella fuga dalla zona retrocessione. La prossima giornata vedrà opposte Udinese e Sampdoria, due squadre che stanno ancora lottando per la propria permanenza in Serie A.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Milan-Udinese, della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Milan-Udinese 27^ giornata: Top & Flop
TOP
Leao (Milan) 7.5 + 2.5
Tonali (Milan) 6.5 + 1
Udogie (Udinese) 7 + 3
Pereyra (Udinese) 7 + 1
FLOP
Rebic (Milan) 5.5 – 0.5
Giroud (Milan) 5.5
Becao (Udinese) 5.5 – 0.5
Zeegelaar (Udinese) 5.5