Voti fantacalcio Monza Como – Vittoria in rimonta e di autorità per il Como, che nel primo match del sabato della 31^ giornata di Serie A ribalta il Monza e ottiene 3 preziosissimi punti in chiave salvezza: i lariani si portano a 10 lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione, dalla quale i brianzoli sono ormai condannati.
In ottica voti fantacalcio, il mattatore è Diao: il classe 2005 torna al gol e fornisce anche un assist. Bene anche gli altri tre marcatori: gli ispirati e concreti Ikoné e Vojvoda per i biancoblu, mentre per i biancorossi si salva Mota, autore dell’illusoria rete del vantaggio. Sugli scudi anche Caqueret, autore di due assist. Bocciati pesantemente, invece, D’Ambrosio, Pereira e Kempf, male anche Turati (incerto su una delle reti dei lariani).
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Monza-Como della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Monza Como 31^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Diao (Como) 7+ 3 + 1
- Ikoné (Como) 7 + 3
- Vojvoda (Como) 7 + 3 – 0,5
- Mota (Monza) 6,5 + 3
FLOP
- D’Ambrosio (Monza) 5
- Pereira (Monza) 5
- Kempf (Como) 5
- Turati (Monza) 5,5 – 3