Voti fantacalcio Monza Genoa – Ci vogliono oltre 80 minuti prima di vedere un gol in Monza-Genoa. A pochi minuti dalla fine a sbloccarla è Dany Mota, attaccante biancorosso che, entrando dalla panchina, trova la prima rete stagionale e consente alla squadra di Palladino di agganciare la Lazio.
Il migliore della partita non può che essere il portoghese, tornato al bonus dopo un lungo digiuno. Bonus anche per Pereira, giocatore che nel pre-partita ha preso all’improvviso il posto di Caldirola. Ottima prova anche per due difensori centrali come D’ambrosio e Dragusin, con il primo che ottiene un 7 in pagella. Il peggiore del match risulta essere Retegui, che si porta a casa un’insufficienza per aver sbagliato un gol da pochi passi.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Monza-Genoa della 15^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Monza Genoa 15^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Dany Mota (Monza) 7 + 3
- Pereira (Monza) 6,5 + 1
- D’ambrosio (Monza) 7
- Dragusin (Genoa) 6,5
FLOP
- Retegui (Genoa) 5,5
- De Winter (Genoa) 5,5
- Haps (Genoa) 5,5
- Carboni (Monza) 5,5