Voti fantacalcio Monza Juventus – La Juventus ottiene la testa della classifica (in attesa di Napoli-Inter) con una clamorosa vittoria sul Monza. Tre punti in extremis per i bianconeri che, per un attimo, avevano visto infranto l’obiettivo di sorpassare la squadra d’Inzaghi. A consegnare il primato alla Juve è Gatti, giocatore che trova la rete del vantaggio nel finale.
Nel primo tempo Vlahovic sbaglia un calcio di rigore, errore che di fatto a fine partita lo farà risultare il peggiore della serata. Poco dopo arriva il vantaggio bianconero targato Rabiot, bravo a sfruttare il calcio d’angolo di Nicolussi Caviglia. Poche emozioni poi fino ai minuti di recupero del secondo tempo, quando V. Carboni trova il gol del pareggio per i brianzoli. La squadra di Allegri però non si abbatte, ributtandosi in avanti e trovando la vittoria al 95′ con il proprio difensore.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Monza-Juventus della 14^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Monza Juventus 14^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Rabiot (Juventus) 7,5 + 3 + 1
- Carboni (Monza) 7 + 3
- Gatti (Juventus) 7 + 3
- N. Caviglia (Juventus) 6,5 + 1
FLOP
- Vlahovic (Juventus) 5 – 2
- Kyriakopoulos (Monza) 5 – 0,5
- Machin (Monza) 5,5
- Birindelli (Monza) 5,5