Voti fantacalcio Monza Salernitana – Ha vita facile il Monza, squadra che dopo meno di 20′ minuti si trova a due gol di vantaggio sulla Salernitana. A sbloccarla è Colpani, autore di un’ottima prestazione e a raddoppiare è Vignato, anch’esso trai top di giornata. Chiude definitivamente il match Pessina, capitano dei biancorossi che si è presentato dagli undici metri, ritrovando il +3.
Notte fonda per i campani, con mister Sousa che rischia sempre più l’esonero. Se trai top di giornata troviamo solo biancorossi, tra i flop non potevano che essere presenti solo giocatori granata. Il peggiore del match risulta essere Pirola, ma non fanno meglio altri calciatori come Cabral e Gyomber. Delude anche Dia che, seppur non sia presente nei flop (per poco), non riesce mai ad incidere come vorrebbe.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Monza-Salernitana dell’8^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Monza Salernitana 8^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Colpani 7,5 (+3)
- Vignato 7 (+3) (-0,5)
- Pessina 7,5 (+1) (+3)
- Gagliardini 7 (+1)
FLOP
- Pirola 4,5
- Legowski 5
- Cabral 5
- Gyomber 5